S.E.O.

Parole Chiave
Le parole chiave sono quelle che le persone cercano più spesso. Scegliere le giuste e usarle nei contenuti del sito aiuta a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

Ottimizzazione On-Page
L’ottimizzazione on-page riguarda tutto quello che si trova nel sito, come titoli, URL e testi. È importante che il sito sia veloce, ben organizzato e facile da usare.

Ottimizzazione Off-Page
La SEO off-page riguarda quello che accade fuori dal sito, come ottenere link di qualità da altri siti. Più un sito è considerato affidabile, migliore sarà il suo posizionamento.

Esperienza Utente (UX)
Google premia i siti che sono facili da navigare e che si vedono bene su smartphone e tablet. Se un sito è comodo da usare, aumenta la possibilità di essere visto.

Contenuti di Qualità
I contenuti devono essere utili, interessanti e scritti bene. Google preferisce i siti che rispondono alle domande degli utenti e che offrono informazioni valide.

La “S.E.O.” ci aiuta quindi a farci trovare con più facilità all’interno dei motori di ricerca come Google da nuovi potenziali clienti, esistono delle “regole” che ci aiutano a migliorare la nostra posizione in Google nel momento della ricerca su un determinato argomento di interesse.

MARKETING ONLINE

Multimedia
Preparo il materiale destinato alle tue pagine social e alla tua pubblicità online.

Campagne pubblicitarie
Assicurati un certo numero di clic e/o visualizzazioni pagando i motori di ricerca o social-media

Materiale pubblicitario fisico e digitale
Adatto il tuo logo e la tua immagine su qualsiasi formato, …cartelloni pubblicitari, striscioni, bandiere, adesivi, banner “roll-up”,…

Gestione del sito

Questi servizi sono compresi nell’abbonamento “Gestione del Sito”